Partner With Us

Qareo è la nuova, rivoluzionaria social app per animali domestici che crea una community di pet lover

intorno ai nostri amici a quattro zampe e ci aiuta a prendercene cura in modo smart

grazie alle sue funzionalità di Pet Digital Assistant.

Diventa partner Qareo

La nostra missione è quella di migliorare il mondo della pet care e creare un luogo d’incontro per tutti gli amanti degli animali che metta al centro i nostri compagni di vita e di avventure.

 

Crediamo nella forza della collaborazione e nel potere di condivisione della community sia per i nostri utenti, che all’interno del nostro progetto; ecco perché abbiamo creato il programma partner Qareo.

Il programma partner Qareo

Il programma partner Qareo è rivolto a tutte quelle realtà interessate a sviluppo ed evoluzione della pet care e del profondo rapporto che lega uomo e animale.

 

Diventare partner Qareo significa collaborare con una start up che mette al primo posto l’innovazione al servizio dei nostri amici a quattro zampe e avere una finestra privilegiata su una community inedita di pet lover attivi e appassionati.

 

Un partner d’eccezione, centro d’eccellenza nel mondo della scienza veterinaria, si è già unito al progetto Qareo: la Facoltà di Veterinaria dell’Università di Milano.

 

Che tu sia un istituto di ricerca, un’azienda o un marchio connesso con il mondo degli animali domestici, ora è il tuo turno!

Raccontaci la tua idea!

Hai un prodotto che potrebbe essere interessante per la nostra community di pet lover? 
Hai progettato un indossabile per animali e pensi sia perfetto da coordinare con Qareo? 
Stai studiando il rapporto tra uomo e animale domestico e sei interessato ai nostri dati per la tua ricerca?

 

Nessuna delle precedenti ragioni, ma ti piacerebbe comunque valutare le possibilità di partnership con noi?

 

Diventa partner della prima social app dedicata al mondo degli animali domestici, raccontaci la tua idea e sali a bordo del progetto Qareo!